Efrey, strategia fatta da me

« Older   Newer »
  Share  
Auron1
view post Posted on 8/9/2007, 13:07




Efrey


Luogo:

Questo mostro si trova prima di arrivare a Bevelle quando è stata rapita Yuna

Personaggi per la strategia
Lulu, Wakka, Tidus e Rikku

Condizioni per la strategia:

Bisogna avere i personaggi in turbo con almeno 1500hp, Tidus chesappia fare carica & assalto e Hastega Wakka deve sapere Slott attacchi Lulu deve saper fare le magie con Ara(Fira Blzzara ecc) e con Rikku che possa usare Controchiavi Ali per l’ingnoto e passo sfera di liv 3

Strategia

Iniziamo il combattimento con Lulu Tidus e Wakka. Iniziamo facendo Hastega con Tidus poi con Lulu facciamo il suo turbo tentazione con magia Fira poi con Wakka facciamo l’attacco Amblioppia poi usiamo il comando extra allontana ed iniziamo ad attaccare da lontano con Wakka e Lulu e Tidus lo sostituiamo con Rikku ed useremo il suo Turbo coktail mischiando controchiave e passosfera livello 3 e cos’ì faremo quartetto99(fa fare a tutti i personaggi 9999 di danni) poi con Wakka facciamo Slott Attacchi ed ciao ciao Efrey

Se avete dubbi chiedete pure
 
Top
>Geologo<
view post Posted on 8/9/2007, 17:28




Scusa ma dove trovi le Ali per l'ingnoto a quel puinto del gioco?
E poi si dovrebbero usare degli oggetti molto rari ..... non so se tutto ciò conviene...
 
Top
Auron1
view post Posted on 8/9/2007, 17:45




si possono usare altri ogetti ma nn ricordo quali sono
 
Top
>Geologo<
view post Posted on 8/9/2007, 18:29




SPOILER (click to view)
Ok dopo li cerco e te li dico^^ ma ora non posso devo andare ad una cena^^ Byeeee
 
Top
GemeH-*o*
view post Posted on 28/5/2009, 15:39




Scusa io nn ho controchiave,ne hastega
e lulu nn sa fare la magie ara-blizzaa ecc.. come poso fare?
 
Top
>Geologo<
view post Posted on 9/6/2009, 00:38




Scusami se non ti ho risposto suibito ma quel forum è in riapertura perciò non c'è praticamente mai nessuno e non sono andato mai a vedere le discussioni nel cestino...
comunque se hai ancora bisogno di una mano per battere Efrey se non hai voglia di svilupparti i personaggi ti posso consigliare un po' di cocktail di Rikku.
Il rilultato che a te serve è Quartetto 9 o ancora meglio Quartetto 99 così un tuo personaggio con ogni suo attacco infliggerà 9.999 danni ( con Quartetto 99 invece lo faranno tutti i tuoi pg ) fino alla fine della battaglia...
Però richiede degli oggetti rari e ora non so se te ne hai qualcuno..

Oppure potresti provare a fare semrpe con i turbi di Rikku Buco Nero o Implosione che hanno un effetto simile a quello di Antima:
Buco nero toglie al nemico i 15/16 della vita (se non ricordo male)
Implosione invece i 3/4, ma con oggetti molto più semplici da trovare (devi aver rubato qualche Neromagillite agli Anellidus di Bikanel)
Tuttavia non mi ricordo se ha Guardia da Antima... dovresti provare
(se lo fai e ti riesce non è che potresti dirmelo? Mi faresti u ngrosso favore^^)

O ancora XD
Provi a spezzargli le ossa fisicamente ._.
Metti nel party iniziale Rikku, Tidus e Wakka (con i turbi carichi possibilmente)
Immediatamente dici a Cid d'indietreggiare con Rikku
Poi fai Hastega con Tidus su tutti
Cambi Rikku e metti Auron
E con tidus gli dai Haste
Poi dovresti fare 5 volte incentivo...
Dopo averlo fatto 5 volte il 2° tubo di Wakka (slot Attacchi) migliorerà notevolmente insieme ai bvari attacchi fisici e alla difesa...
Se vieni ucciso/ferito da Efrey rianima semrpe tutto il party con le Code di Fenice e con le Albhedine in particolare per gli status alterati...
Ora l'importante è solo stare attenti a giostrarsi bene con i movimenti dell' Aeronave evitando semrpe e comunque il suo Respiro.
Non esitare a saltare l'ultimo turno con Triangolo prima dell'attacco di Efrey se sai che sarà un attacco fisico forte così almeno un tuo personggio rimarrà in vita e potrà rianimare gli altri.
Per il resto non dovresti avere grossi problemi

Comunque scaricati la tabella dei cocktail di Rikku QUI, in questa fase del gico se riesci a fare qualcosa tipo Tall Boy o ancora meglio Supernova ti semplifichi la vita...
Oppure puoi usarla per curare tutto il party con un solo turno grazie a Ultrapozione che è pure facile da fare...
Insomma vedi tu ma comunque Rikku in questa battaglai può tornare molto ultile!

Buona fortuna!^^

SPOILER (click to view)
Inviato pure tramite MP
 
Top
5 replies since 8/9/2007, 13:07   119 views
  Share