Consigli per la riapertura: Mostri Alpha
Poll choicesVotesStatistics
Ottima idea1 [100.00%]
Accettabile, ma cambierai qualcosa (scrivete cosa)0 [0.00%]
Continua così se vuoi che il forum fallisca ancora u.u0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Consigli per la riapertura: Mostri Alpha

« Older   Newer »
  Share  
>Geologo<
view post Posted on 25/6/2009, 00:12






. Premessa
Esprimete il vostro parere riguardo ad ogni decisione presa in merito alla riapertura di questo GDR!
Ogni utente, anche solo di passaggio, può esprimere il suo parere anche solo votando al sondaggio (a meno che non sia richiesto di specificare) contribuendo così alla riapertura del forum.
Grazie!^^





. Mostri Alpha
Per rendere i combattimenti un po' più frizzanti ed alzarne il livello (specialmente per chi avrà un personaggio forte) ho pensato di mettere un Mostro Alpha per ogni zona di battaglia (che ovviamente si addica a quella zona).
Questi mostri saranno comunque considerati nemici comuni (ovvero non dei Boss) ma tuttavia mi un livello elevato rispetto ai mostri che potrete comunque incontrare normalmente in quella zona.

Ad esempio a Besaid il livello medio dei mostri è 2 all'incirca.
Come mostro alpha per Besaide ho scelto il Garuda dato che verso la parte iniziale del gioco viene usato come allenamento all'invocazione di Valefor e successivamente non lo potrete più trovare in quella zona.
Il Garuda pensavo di farlo di Lv.8 tanto per far più o meno capire il distacco dai mostri comuni.

Bhè, cosa ne pensate?


 
Top
>Geologo<
view post Posted on 3/7/2010, 18:09




Dopo un anno, 0 risposte...
 
Top
1 replies since 25/6/2009, 00:12   48 views
  Share